Perchè la Politica in ultima pagina
La Politica in ultima pagina non è solo "una scelta politica" basata sulle tre seguenti ragioni:
1) Non siamo un giornale, né una testata on line, non siamo un quotidiano, né un mensile. non ci piacciono le fakes, nè le manipolazioni o fare tendenza. Per questo ci siamo cancellati ed abbiamo rinunciato a Facebook ed anche a Messenger
2) Ci piace ragionare sui fatti e sui numeri anziché perderci in controversie e diatribe spesso più di parolai che di uomini politici.
3) Ci piace confrontarci e ragionare con le persone, con la materia viva di questo Paese; non solo con coloro che di questo Paese sono classe dirigente, ma anche con coloro che fanno di questa Italia, l'opportunità per Costruire Futuro.
La Politica in ultima pagina è una "scelta politica", perché se viene ancora detto che essa è "l'arte del possibile" (pur avendo forti riserve su chi coniò questa espressione), allora il "possibile" , adeguato a condurre e gestire questo Paese, non può che nascere da una forte intenzione di umiltà a comprendere i problemi veri ed a pensarne e desiderarne le soluzioni.
QUAL'E' IL NOSTRO IMMODESTO OBIETTIVO AL QUALE SONO NECESSARIE LE ENERGIE DI DONNE E UOMINI CAPACI: FARE DELL'ITALIA, VERAMENTE, IL "BEL PAESE".